Questo edizione dell’IPACK IMA ha visto ISI per la prima volta come espositore e, visitatori ed impressioni alla mano, non possiamo che essere più che soddisfatti del risultato raggiunto: abbiamo accolto centinaia di visitatori e, chi è venuto a trovarci, ha potuto apprezzare il grande lavoro e la tanta passione che mettiamo nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni software su misura concepite per andare incontro alle esigenze che il mondo del packaging richiede. È con questo spirito positivo che ci preme ringraziare chi c’era per l’entusiasmo e la curiosità mostrati nei confronti delle soluzioni che abbia esposto.
Il nostro stand ha ricevuto un riscontro positivo da parte sia degli organizzatori sia dei visitatori. Grazie ai video che abbiamo protiettato sul ledwall siamo riusciti a comunicare l’ampia gamma di software che abbiamo realizzato e, ai visitatori più interessati, abbiamo fatto toccare con mano le tante funzionalità delle nostre suite all’interno della postazione operativa. Si è potuto quindi entrare in contatto ravvicinato con quella che è la nostra visione del futuro della packaging; un futuro con ISI sempre più al servizio della manifattura italiana, per creare insieme grandi opportunità di crescita e soddisfare le necessità e le richieste di una clientela sempre più eterogenea ed esigente.
Ringraziamo chi di voi è venuto a scoprire le innovative soluzioni ISI per l’industria del packaging; la nutrita partecipazione si rende orgogliosi del lavoro svolto e fiduciosi per il futuro.