GESTIONE SUPPLY CHAIN

STS (Supplier Trading System) è uno strumento che permette la gestione collaborativa della supply chain nelle aziende di produzione.

Una piattaforma di condivisione

STS è un applicativo WEB disponibile su PC e su tablet che gestice le informazioni della supply chain e le relazioni con i fornitori, consentendo la condivisione di uno scadenziario e lo scambio di file e documenti. Il software, corredato di sistema di messaggistica, traccia in tempo reale tutte le modifiche, i commenti e le annotazioni riportati sui documenti da parte di buyer e vendor, consentendo la rapida ricostruzione di tutto il processo di contrattazione.
STS evita la dispersione di informazioni rilevanti e la predita di controllo sul processo.

Integrazione e centralizzazione

STS si interfaccia con qualsiasi ERP.

Grazie alle sue numerose funzionalità, permette la centralizzazione le informazioni dando al buyer un quadro completo della situazione:

  • Pubblicazione ordini a fornitore
  • Modifica da parte del fornitore dei dati contrattabili come prezzi, quantità e date di consegna
  • Attività di revisione e approvazione modifiche da parte dei buyer
  • Aggiornamento ERP con modifiche concordate
  • Gestione scandenziario condiviso con emissione reminder e solleciti
Conoscere e prevenire i problemi

La supply chain è diventata di centrale importanza nell’organizzazione di qualsiasi impresa produttiva di successo: dalla sua efficacia ed efficienza spesso dipende il successo dell’azienda.
Per prevenire inefficienze e ritardi di produzione, la collaborazione tra azienda e fornitori è di primaria importanza.
Ricervere informazioni tempestive riguardanti eventuali ritardi di fornitura consente all’azienda di trovare bilanciare i vari fornitori o gestire cambi di priorità produttive per non gravare sulle performance aziendali.
Una supply chain integrata riduce il time-to-market dei prodotti e permette di gestire al meglio eventuali variazioni della domanda.
Attraverso la dashboard si possono visualizzare in tempo reale:
– Attività scadute
– Criticità di fornitura e di trasporto
– Analisi KPI e SLA delle performance

ISI-STS migliora l’organizzazione aziendale evitando la perdita di informazioni e di tempo nell’analisi dei dati riguardanti l’intero processo di supply chain.

Allegati