GESTIONE SUPPLY CHAIN

STS (Supplier Trading System) è uno strumento che permette la gestione collaborativa della supply chain nelle aziende di produzione.

Gestione collaborativa della supply chain

La digitalizzazione del rapporto di collaborazione azienda-fornitore, grazie ad ISI STS, migliora la gestione della supply chain.

Lo scadenziario condiviso migliora l’operatività, la comunicazione tra le parti e lo scambio di file.

ISI STS agevola il raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  • collaborazione continua su ordini e spedizioni
  • migliore capacità produttiva
  • centralizzazione delle informazioni
  • innovazione e automatizzazione dei processi della supply chain
  • semplificazione del processo di spedizione
  • diminuzione divario tra ERP e sistema di pianificazione della produzione

Digitalizzazione delle operazioni

In fase di contrattazione, il software integra un sistema di messaggistica, traccia in tempo reale tutte le modifiche, i commenti, le annotazioni e le rettifiche riportati sui documenti da parte di buyer e vendor, per poter ricostruire rapidamente tutto il processo.

ISI STS scambia documenti e dati migliorando così la condivisione dei dati.

Con l’applicativo l’azienda risparmia tempo e denaro migliorando la propria organizzazione e limitando i rischi legati alla gestione manuale dei documenti con i fornitori.
Una supply chain integrata, inoltre, riduce il time-to-market dei prodotti e permette di gestire al meglio eventuali variazioni della domanda.
La dashboard dell’applicativo consente la visualizzazione in tempo reale di:

  • attività scadute
  • criticità di fornitura e di trasporto
  • analisi KPI e SLA delle performance

Disponibilità dei prodotti sempre garantita

Poter contare in ogni momento sulla disponibilità dei prodotti, garantisce all’azienda di evitare inefficienze e fermi di produzione ed elimina gli acquisti di materiale superfluo. La comunicazione tempestiva di eventuali ritardi di consegna da parte del fornitore, inoltre, consente all’azienda produttiva di bilanciare i vari fornitori o gestire cambi di priorità produttive, non gravando sulle performance aziendali.

ISI STS, condivide previsioni aggiornate e inventari, consentendo una migliore pianificazione del lavoro da parte di tutti agli attori della supply chain.

Integrazioni con altre soluzioni ISI

ISI STS si integra con qualsiasi ERP, con ISI CMS per migliorare l’interfacciamento con i fornitori in caso di gestione reclami e non conformità e con ISI CRM per una gestione completa dei fornitori. L’integrazione di più soluzioni ISI, crea un unico processo per tutti i siti, le business units e i fornitori.

Disponibile per PC e tablet

Il software è disponibile per PC e tablet.

Allegati