AMBIENTE, SALUTE E SICUREZZA

SAX è l’applicazione I.S.I. sviluppata per fornire supporto organizzativo e gestionale per il mondo H.S.E. (Health Safety Environment); acquisisce segnalazioni di incidenti, situazioni pericolose, comportamenti pericolosi e traccia in modo completo il loro processo di risoluzione

Uno strumento collaborativo e tempestivo

La segnalazione di una problematica, notificata mediante e-mail al team della sicurezza, viene tempestivamente presa in carico. La gestione dell’attività comporta la definizione di uno scadenziario con l’elenco delle azioni atte a portare a risoluzione la segnalazione ricevuta.

Integrazione con MAX

Le azioni possono essere gestite nell’ambito dell’applicazione oppure richiedere un’attività di manutenzione; in questa caso SAX è integrato in modo nativo con MAX, l’applicativo I.S.I. per la gestione della manutenzione.

Un unico strumento per tutta la documentazione richiesta

Documenta ogni intervento effettuato mediante la compilazione di moduli a video, con informazioni relative al personale che ha effettuato l’attività. Integra un sistema di notifica via e-mail che fornisce informazioni su ciascuna problematica e sull’esecuzione delle attività necessarie per la relativa soluzione.

La condivisione delle conoscenze

Consente di allegare documenti, foto, video ecc. alle problematiche segnalate e alle relative attività. Produce report cartacei custom, conformi ai requisiti della qualità aziendale. E’ fornito con un modulo base di analisi statistica, ma permette la creazione di analisi personalizzate.

Allegati