Commerciale

Strumenti smart quali portali di e-commerce business to business o business to consumer, soluzioni C.R.M., strumenti dedicati al post vendita per gestione assistenza o ricambi, applicazioni Mobile dedicate all’impiego da parte degli agenti, fanno parte della ricca gamma di soluzioni disponibili.

Pellini

La società Pellini nasce nel 1974 ed è leader mondiale nella produzione di tende per vetrocamera.
Il forte orientamento al cliente ha reso possibile la realizzazione di una applicazione di e-commerce costituita da un portale WEB multilingua grazie al quale i clienti possono configurare da soli le tende che intendono ordinare ricevendo “in diretta” fattibilità tecnica e prezzi dei prodotti richiesti.
Il portale, integrato con il sistema di raccolta dati di produzione fornisce ai clienti indicazioni delle consegne e dello stato di avanzamento della produzione.
Il rapporto con la clientela è mantenuto anche grazie al portale di gestione dei reclami con cui la Pellini risponde in modo chiaro e trasparente alle problematiche tecnico commerciali dei prodotti forniti mantenendo con i clienti un rapporto che li fa sempre sentire al centro dell’attenzione.

ISI
CM ristorazione

CM ristorazione è un importante distributore di forniture alberghiere con sede a Reggio Emilia.
Ha adottato una strategia di vendita multicanale che prevede un negozio, un portale WEB e una rete di agenti.
ISI supporta CM con un portale web B2B e una APP mobile per iPad con cui gli agenti raccolgono gli ordini anche in modalità off-line.
La velocità nelle consegne è un elemento vitale per lo sviluppo di questa strategia che ISI ha saputo assecondare con sistemi semplici, affidabili e perfettamente integrati con l’ERP e la logistica aziendale.