L’applicativo consente la creazione e la modifica semplice e rapida del parco macchine suddivise per stabilimento, reparto, linea ed impianto. Ogni macchinario è dotato di una scheda e corredato dei documenti che lo riguardando: foto, contratti, manuali, al fine di avere sempre a portata di mano la storia manutentiva di ogni macchina. Gli impianti da manutenere possono essere gestiti sia in azienda che in eventuale comodato d’uso presso fornitori.
GESTIONE MANUTENZIONE IMPIANTI
MAX è la soluzione sviluppata da I.S.I. per fornire alle aziende il supporto organizzativo e gestionale per la manutenzione preventiva e straordinaria degli impianti

Applicativo per la manutenzione di impianti e macchinari
Mappa e monitora gli impianti
Ottimizza creazione e assegnazione di ordini di lavoro
Una corretta programmazione degli interventi ordinari evita all’azienda spiacevoli fermi macchina. Il calendario e le informazioni sui macchinari sono condivisi con tecnici e squadre per garantire una manutenzione in tempo reale in caso di guasto e una velocizzazione del workflow di richiesta ed esecuzione. MAX traccia i tempi e (grazie all’integrazione con LOGOS/M) il materiale impiegato per ogni attività con eventuali costi.
Con MAX i dati sulle prestazioni degli impianti sono sempre a portata di mano.
Conosci i costi della manutenzione
Il tracciamento preciso dei tempi di intervento, del costo della manodopera e dei materiali usati, consente di effettuare analisi approfondite misurando l’efficacia delle azioni per tenere sotto controllo il budget.

Monitora le attività
MAX monitora i carichi di lavoro e il fabbisogno di ricambi delle attività pianificate tramite simulazioni previsive. I piani di manutenzione gestiscono la frequenza delle attività programmate.
Tramite la dashboard è possibile monitorare a calendario le manutenzioni programmate e qualunque tipo di statistica (KPI, grafici tempi e costi, attività scadute, in scadenza, in corso, sospese, ricambi sotto scorta, ecc…).
Gestisce i ricambi per ottimizzare gli interventi
MAX (mediante l’integrazione con LOGOS/M) gestisce le distinte dei ricambi per macchina ed il magazzino ricambi, in modo da consentire il controllo della disponibilità dei pezzi necessari ad ogni intervento e richiedere il loro eventuale riordino.
Integrazione con altri software
Il software si interfaccia con il MES FOX per programmare i fermi e coordinare gli interventi di manutenzione.
Disponibile per PC e tablet
Il software è disponibile per PC e tablet.