GESTIONE MANUTENZIONE IMPIANTI

MAX è la soluzione sviluppata da I.S.I. per fornire alle aziende il supporto organizzativo e gestionale per la manutenzione preventiva e straordinaria degli impianti

Organizzare la manutenzione degli impianti per produrre in modo efficiente

MAX gestisce la verifica periodica degli impianti e organizza l’attestazione e la registrazione delle attività svolte, sia quando sono programmate, sia quando vengono effettuate a seguito di guasti o di malfunzionamenti.

Pianificare gli interventi per prevenire i fermi

MAX pianifica le attività di manutenzione preventiva e ordinaria evidenziando il carico di lavoro e le competenze richieste.
MAX consente di ottenere informazioni statistiche relative agli interventi eseguiti sulle macchine, alla loro tipologia ed ai costi delle attività effettuate.

Gestire i ricambi per ottimizzare gli interventi

MAX gestisce le distinte delle parti sostitutive per macchina ed il magazzino ricambi, in modo da consentire il controllo della disponibilità dei pezzi necessari ad ogni intervento e richiedere il loro eventuale riordino.

Integrato con il MES aziendale

MAX usa gli stessi strumenti del MES per l’esecuzione e l’attestazione delle procedure di intervento nell’impianto. Il MES acquisisce in tempo reale tempi e causali di fermo.

Richiedi maggiori informazioni su ASM

Invia la tua richiesta, uno dei nostri tecnici ti rincottatterà entro 24h.