ANALISI IN TEMPO REALE
DELL’AVANZAMENTO DELLA PRODUZIONE

FOX è la soluzione MES sviluppata da I.S.I. per il rilevamento
e l’acquisizione dei dati di produzione anche in ambienti eterogenei
e con processi di elevata complessità nei più svariati settori tecnologici

Interconnessione degli impianti e condivisione delle informazioni

FOX è predisposto per la connessione diretta alle macchine ed agli impianti, in modo da centralizzare automaticamente ed in tempo reale dati di produzione ed informazioni diagnostiche. L’integrazione con l’ERP aziendale e con i sistemi dipartimentali di gestione presenti nelle varie aree aziendali (timbratura presenze, controllo qualità, gestione utensili, …) consente lo scambio immediato e preciso dei dati e fornisce al management l’indispensabile supporto decisionale.

Perchè FOX?

Controllo. Controlla e documenta il processo produttivo mantenendo indicatori di prestazione configurabili per una piena adesione ai principi della Lean Production.
Logistica. Supporta tutti gli aspetti logistici della produzione e garantisce la rintracciabilità con la propria gestione di lotti e di matricole
Organizzazione. Gestisce le code di lavori sugli impianti, organizza le attività di Pre e Post Produzione e di controllo in linea, supporta la disponibilità di allegati (disegni, istruzioni, …) e la compilazione di note di produzione.
Decisione. L’accesso in modalità analitica (report) e grafica (gantt) alle informazioni sul processo produttivo, agli indicatori di produttività dell’impianto ed ai dati previsionali, oltre che ai dati storici, fornisce ai responsabili un potente strumento di gestione operativa.

A chi si rivolge

FOX è una soluzione scalabile e largamente configurabile sulle esigenze delle aziende manifatturiere nei diversi settori, sia per produzioni di serie, che per lavorazioni su commessa.

Allegati