Attività di manodopera

Le soluzioni sviluppate per la gestione della manodopera in attività produttive (sia su commesse, che per lotti di magazzino) sono incentrate sulla realizzazione di interfacce grafiche interattive, spesso con utilizzo di touch screen, in grado di supportare l’operatore nell’esecuzione delle procedure richieste, anche attraverso la consultazione on line di documenti allegati (specifiche, disegni, manuali).

Drillmec

Drillmec è leader internazionale nella progettazione, costruzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore e di attrezzature di perforazione.
Si è affidata ad ISI per la gestione di tutta la parte di rilevamento della progettazione (uffici tecnici interni ed esterni) e tutta la gestione del cantiere interno dove ogni impianto viene montato, collaudato e smontato prima dell’installazione definitiva. Il sistema installato consente un’agevole valutazione dell’avanzamento di commessa e del rispetto dei tempi pianificati per una corretta valutazione dei costi.

ISI
Vici & C.

Vici & C. opera da 35 anni nel settore dell’automazione industriale e nella costruzione di quadri elettrici, realizzando soluzioni speciali e su misura per numerosi settori applicativi.
Le soluzioni ISI sono operanti in produzione per gestire le linee di montaggio dei quadri e delle macchine di misura. Il sistema consente un agevole controllo delle tempistiche previste e una tempestiva segnalazione di eventuali ritardi di produzione. Vici utilizza i sistemi ISI anche per la gestione delle trasferte e delle note spese del proprio personale.