GESTIONE PERSONALE

ARM è un MES sviluppato per fornire una soluzione semplice ed economica, ma al tempo stesso completa e funzionale, al problema del rilevamento, della gestione e della valutazione delle attività di manodopera, sia in ufficio, che in fabbrica.

Organizza il lavoro e verifica i risultati

Il supporto fornito da ARM riguarda l’aspetto organizzativo, con strumenti di pianificazione dei lavori e di controllo delle scadenze, l’aspetto operativo, attraverso le procedure interattive di rilevamento delle attività, l’aspetto valutativo tramite l’analisi dei dati acquisiti e dei risultati della gestione. L’integrazione di ARM con il sistema di timbratura consente inoltre la quadratura automatica delle ore lavorate con le ore di presenza in azienda.

Gestisce il personale anche all’esterno

Con l’aggiunta dell’opzione ARM / EXTRA si può estendere il controllo al personale che opera in sedi esterne per la compilazione dei fogli di intervento e la stesura guidata delle note spesa.

Per ogni attività lo strumento più comodo

ARM può essere applicato ad un’ampia gamma di attività diverse fra loro, come tipo di lavoro, come ambiente operativo (uffici, enti, laboratori, officine), come dimensioni e organizzazione, come modello gestionale. In ogni ambiente viene utilizzato lo strumento di interfaccia più adatto; in ufficio gli impiegati si servono dello stesso PC del posto di lavoro, in officina gli operai possono accedere a dispositivi industriali semplici e robusti.

Allegati