GESTIONE LOGISTICA

LOGOS è l’applicativo per la gestione della logistica interna e della produzione, in grado di fornire soluzioni modulari e scalabili, sia per strutture complesse che per realtà medio-piccole

Dall’ordine del cliente all’ordine di produzione

Oltre alle funzionalità di base legate alla logistica (movimentazioni di magazzino), LOGOS provvede alla gestione delle produzione: anagrafiche, codifica, distinte, dati tecnici, ordini di produzione, cicli di lavoro, sviluppo MPS, MRP, c/lavoro.
LOGOS comprende un potente gestore di preventivi e un codificatore di prodotto.

Gestore documentale

LOGOS è anche un gestore documentale potente e configurabile in grado di gestire tutte le problematiche legate al “Ciclo Attivo”: dagli acquisti, alla produzione al conto lavoro, fino alla consegna dei prodotti.

Integrabile e modulare

LOGOS si integra agevolmente con gli applicativi informatici già presenti, senza comportare duplicazioni di dati. E’ la soluzione ideale anche per le aziende già dotate della gestione contabile e amministrativa che intendono estendere, anche in modo graduale, la propria informatizzazione alla logistica (magazzini), alla produzione, alla gestione delle procedure di spedizione e ad altri settori.

Allegati