L’azienda che gestisce in maniera ottimale reclami e non conformità si mette nelle condizioni per migliorare continuamente le proprie performance e la qualità dei propri prodotti finiti. ISI dispone di un software, ISI CMS (Complaint Management System), che registra e gestisce i reclami e le non conformità in base ai requisiti richiesti dai piani aziendali in fatto di qualità, sicurezza, ambiente e privacy e alla collaborazione tra clienti e fornitori.
ISI CMS consiste in un portale web con interfaccia semplice ed intuitiva, configurabile ad hoc in base alle esigenze dell’organizzazione.
Gli obiettivi raggiunibili con ISI CMS sono:
- miglioramento della produzione e maggiore centralità del cliente
- migliore gestione dell’after market
- definizione di ruoli e competenze dei singoli operatori
- gestione del cliente a 360°
- centralizzazione dei dati e delle informazioni dei singoli reclami e delle non conformità
- controllo e archiviazione delle comunicazioni azienda-cliente e azienda-fornitore
- analisi dei dati relativi ai reclami e alle segnalazioni pervenute