Arti grafiche

Le soluzioni ISI si integrano con le macchine in produzione consentendo la misurazione delle quantità prodotte in metri o pezzi, nonché il consumo del materiale, evidenziando eventuali anomalie che pregiudicano la redditività di commessa.

Poliweb Graphics

Poliweb Graphics è stata fondata nel 1994, da un gruppo di manager provenienti da differenti, ma specifici, settori industriali.
PWG progetta e produce soluzioni innovative di packaging: etichette autoadesive standard e multi pagina, con soluzioni tecniche speciali e libretti informativi.
Da oltre 12 anni le soluzioni ISI gestiscono tutto il processo produttivo, dal reparto di pre-stampa al processo vero e proprio di stampa e finitura.
Il sistema rileva in tempo reale la produzione effettuata e il consumo di materiale con un efficace reporting sui risultati di commessa che possono variare in modo sensibile secondo la perizia degli operatori. Il sistema si occupa anche della gestione delle fustelle e dell’organizzazione dei carichi di lavoro delle varie unità.

ISI
ITP

ITP è un’azienda leader nella produzione di film termoretraibile stampato. Si è affidata da tempo ad ISI per il controllo della produzione nei reparti di estrusione, stampa e ribobinatura. Per migliorare il servizio al cliente, nei reparti di stampa e ribobinatura viene utilizzato un semplice pianificatore manuale che permette ai responsabili di reparto di mettere in coda i lavori sulle varie macchine avendo in modo immediato un feedback rispetto alle date di consegna previste. In questo modo ITP riesce a mantenere un elevatissimo livello di servizio per il cliente. Nel reparto di stampa il sistema controlla in tempo reale la velocità delle macchine e avvisa automaticamente in presenza di ritardi produttivi. Il sistema gestisce anche i dati tecnici di processo (lastre e altro)