ISI – INNOVATIVE TECHNOLOGIES

Progettazione e gestione di sistemi informativi integrati orientati alla gestione della produzione e dei processi di business.

Soluzioni efficaci ai problemi del cliente

I.S.I. nasce a Piacenza nel 1998 per iniziativa di un gruppo di tecnici informatici con pluriennale esperienza sia nel campo dell’automazione industriale, che nella gestione dei processi aziendali in area logistica e produttiva.

La mission della Società è stata fin dall’inizio la fornitura di consulenza e di servizi alle aziende manifatturiere al fine di poter mettere a disposizione di realtà produttive il patrimonio di esperienza acquisita dal gruppo, applicandolo alle nuove tecnologie informatiche che in quegli anni stavano diventando disponibili e affidabili anche in ambiente industriale.

La proposta ISI è stata successivamente completata con soluzioni in ambito commerciale, intese come supporto al miglioramento dei processi di business.

Esperienza e competenza al servizio delle aziende

La robusta struttura tecnica di ISI, composta da analisti, progettisti SW e sistemisti ha consentito nel tempo lo sviluppo di due suite di prodotti base, ampiamente configurabili e costantemente aggiornati, in grado di integrarsi in modo completo con i sistemi informativi aziendali.

Un solo interlocutore per tante attività

ISI segue direttamente tutte le fasi della fornitura, dall’analisi, alla realizzazione, all’avviamento, all’istruzione e all’affiancamento del personale del cliente.

ISI si propone ai Clienti come partner unico, in grado di offrire soluzioni mirate e servizi personalizzati, completamente integrati nella realtà aziendale.

Informazioni sull'azienda

Sede legale e operativa: Piacenza (Italy)
Soci fondatori: Casimiro Bosoni, Stefano Guglielmetti, Roberto Rimondi.
Fondata nel: 1998
N. impiegati: 10