LE NOSTRE SOLUZIONI

Le nostre soluzioni integrate sono orientate all’ottimizzazione dei processi produttivi
e di logistica, al supporto commerciale e al miglioramento dei processi di business
di organizzazioni complesse o di piccole e medie imprese.

Gestione e logistica.

Con LOGOS è possibile gestire la produzione e la logistica interna di organizzazioni complesse o piccole e medie aziende. L’applicativo, già in uso a numerose imprese manifatturiere che producono in serie o su commessa, è scalabile e flessibile, adatto a qualsiasi esigenza.

Controllo e rilevamento

FOX è la soluzione per le aziende che puntano ad ottimizzare la produzione e aumentare la loro competitività sul mercato. Il tool consente il controllo e il rilevamento dei tempi di produzione, dei tempi uomo e dei tempi macchina.

Pianificazione della produzione

FOX e un M.E.S. che dispone di moduli e soluzioni per rispondere alle problematiche di pianificazione a breve e medio termine specifiche delle diverse tipologie di processi di lavorazione e di impianti produttivi.

Gestione manodopera su commessa

ARM è uno strumento di rilevamento e controllo delle attività degli addetti sia in ufficio e in fabbrica. Consente, in modo semplice e rapido, di rilevare lo stato di avanzamento dei lavori ed i tempi impiegati.

Controllo e certificazione qualità

FOX-TQM è il modulo per la gestione delle attività e delle procedure legate al Controllo Qualità. Il modulo permette di aumentare lo standard qualitativo e ridurre gli scarti della produzione ed è integrabile con un tool per la gestione delle azioni correttive.

Gestione utensili e attrezzature

LOGOS – T si occupa degli aspetti legati a codifica, gestione dei dati tecnologici, logistica e disponibilità degli utensili e delle attrezzature. L’applicativo si interfaccia con tutti i sistemi informatici di produzione.

Manutenzione macchine e impianti

MAX genera un piano di manutenzione e fornisce supporto organizzativo e gestionale all’attività di manutenzione preventiva e straordinaria degli impianti. L’integrazione nativa con LOGOS permette anche la gestione dei ricambi.