Le aziende sono fatte di processi, spesso trasversali a più funzioni e reparti. A loro volta i processi sono composti da step che devono essere eseguiti in un ordine preciso, coinvolgendo attori interni ed esterni all’azienda. Avere un ottimo software per la gestione del flusso di lavoro aiuta i team a completare attività e progetti in modo più rapido ed efficiente, motivando i dipendenti e favorendo la produttività.
ISI TMS è un software di workflow e process management che consente di gestire, eseguire e documentare a tutti i livelli i processi delle aziende manifatturiere. Sostituisce i processi manuali e la documentazione cartacea con un workflow elettronico, efficientando la condivisione delle informazioni tra i reparti e lungo la filiera, per automatizzare sia le operazioni di routine sia quelle critiche.
Grazie alla sua integrazione nativa con FOX, TMS attiva direttamente processi e messaggi di alert in tempo reale basati sulle condizioni delle attrezzature, a partire dall’esecuzione di un ordine di lavoro o da altri eventi legati alla qualità, alle performance o all’inventario.
Con TMS si possono standardizzare e modellizzare tutti gli eventi che fanno capo ad un processo industriale, agevolando così le attività multi-site e velocizzando il time to value.