TASK MANAGEMENT SYSTEM

Soluzione per automatizzare la gestione dei workflow aziendali

Gestione dei workflow e dei processi aziendali

Le aziende sono fatte di processi, spesso trasversali a più funzioni e reparti. A loro volta i processi sono composti da step che devono essere eseguiti in un ordine preciso, coinvolgendo attori interni ed esterni all’azienda. Avere un ottimo software per la gestione del flusso di lavoro aiuta i team a completare attività e progetti in modo più rapido ed efficiente, motivando i dipendenti e favorendo la produttività.

ISI TMS è un software di workflow e process management che consente di gestire, eseguire e documentare a tutti i livelli i processi delle aziende manifatturiere. Sostituisce i processi manuali e la documentazione cartacea con un workflow elettronico, efficientando la condivisione delle informazioni tra i reparti e lungo la filiera, per automatizzare sia le operazioni di routine sia quelle critiche.

Grazie alla sua integrazione nativa con FOX, TMS attiva direttamente processi e messaggi di alert in tempo reale basati sulle condizioni delle attrezzature, a partire dall’esecuzione di un ordine di lavoro o da altri eventi legati alla qualità, alle performance o all’inventario.

Con TMS si possono standardizzare e modellizzare tutti gli eventi che fanno capo ad un processo industriale, agevolando così le attività multi-site e velocizzando il time to value.

Funzionalità di gestione ed esecuzione task

 
TMS gestisce i workflow di:
  • ciclo degli acquisti: richiesta di acquisto, flusso autorizzativo, integrazione con ERP per emissione ordine d’acquisto, archiviazione DDT e controllo merce in ingresso, autorizzazioni fattura d’acquisto
  • ciclo attivo: offerta cliente, richiesta e conferma d’ordine, consegna (lista picking)
  • scheda tecnica di prodotto: progettazione, produzione, autorizzazioni e versioning
  • sistema qualità: revisione documentazione, modifica e approvazione procedure, controllo qualità in entrata e in uscita

I workflow per la sincronizzazione di persone e asset sono totalmente personalizzabili e consentono di:

  • coordinare diversi canali di comunicazione tra cui pagine web, e-mail, SMS, Messenger e mobile app
  • gestire i processi con attività sequenziali o parallele
  • configurare deleghe e solleciti automatici su attività pendenti
  • gestire calendari a più livelli per avere sempre sotto controllo le disponibilità delle risorse di un team
  • configurare i processi che richiedono il coinvolgimento di utenti esterni (es. fornitori e clienti) con notifica email ed interazione diretta con il workflow tramite web browser
  • offrire supporto al personale tramite notifiche, gestione di attività e accesso alle informazioni su dispositivi mobili
  • rappresentare i flussi graficamente, per semplificare la configurazione e il monitoraggio dello stato di avanzamento

Gestione delle conformità

Le attività confluiscono in uno scadenziario che attiva un servizio di notifica email per le attività imminenti o scadute. L’addetto al post-vendita riceve una comunicazione di rilevamento di una problematica e accede al portale per prenderne visione e svolgere il compito assegnatogli. 

Report statistici personalizzabili

La tracciabilità dei dati e delle informazioni relative alla gestione dei reclami consente l’elaborazione di report, tabelle, statistiche e grafici comparativi utili per individuare problematiche ricorrenti, dando vita ad un processo di continuo miglioramento dei prodotti/servizi offerti al mercato.

Disponibile per PC e tablet

Il software è disponibile per PC e tablet.

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