Hai mai pensato di fornire un pacchetto completo di macchiario + software per i tuoi clienti? Da oggi puoi dare valore aggiunto alla tua offerta collaborando con ISI, da oltre vent’anni presente sul mercato del software per la fabbrica digitale.
Manufacturing System è la suite di ISI che offre soluzioni per interconnettere i macchinari aziendale nelle modalità previste dall’Industria 4.0, dunque con la possibilità per il cliente finale di avvalersi dei vantaggi fiscali dedicati alla digitalizzazione, e gestire al meglio la propria produzione.
Offrire ai tuoi clienti in pacchetto completo composta da macchinario e software per l’interconnessione 4.0 ti permette un notevole vantaggio competitivo rispetto ai tuoi concorrenti.
Con ISI FOX, il nostro MES per le aziende manifatturiere, i tuoi clienti potranno tenere sotto controllo tutta una serie di parametri riguardanti il macchinario che hanno acquistato: anomalie, errori o malfunzionamenti, ottimizzando il loro investimento. L’interfaccia permette di visualizzare tutti i macchinari installati e interconnessi e consente al cliente di consultare tutte le informazioni riguardanti prodottore/rivenditore e il funzionamento del macchinario.
Il software funge anche da strumento diagnostico e per la manutenzione preventiva, per garantire ai tuoi clienti sempre un funzionamento ottimale della macchina.
Il sistema raccoglie tutte le informazioni riguardanti i macchinari, consentendo all’azienda di avere uno storico di tutte le segnalazioni pervenute. Le informazioni sono consultabili tramite grafici su una dashboard apposita e i dati sono filtrabili attraverso apposite funzioni di ricerca. ISI FOX è un ottimo supporto per analizzare il comportamento delle macchine nel tempo, rilevando quali sono gli errori più frequenti e quali aspetti potrebbero essere migliorati.
I produttori e rivenditori di macchinari possono trarre vantaggio dal nostro software anche in altro modo, per esempio facendo upselling e crosselling di servizi collegati alla vendita effettuata. FOX aiuta l’azienda che fornisce i macchinari pianificando controlli, attività di manutenzione, sulla base dei dati di funzionamento, consentendo al commerciale di proporre nel tempo servizi aggiuntivi o programmare la sostituzione di componenti usurate a rischio guasto.