Con il 2023 ISI entra a far parte della rosa di piccoli e medi sponsor che sostengono l’attività sportiva della Gas Sales, la squadra di pallavolo di Piacenza che milita nella Superlega.
Nata nel 2018, la squadra biancorossa ha già ottenuto importanti risultati: la promozione nel primo anno tra i professionisti e la conquista della Coppa Italia di Serie A2. In pochi anni la Gas Sales è cresciuta e si è imposta ottenendo mirabili successi sportivi a livello nazionale.
L’anno scorso è nata la sezione giovanile della Gas Sales, guidata da Renato Barbon, che si è subito messa in luce conquistando importanti traguardi. Le squadre delle giovanili maschili sono 5: under 15, under 15, under 17, under 19 e serie D.
ISI ha scelto di sostenere in modo particolare il progetto del settore giovanile. L’obiettivo del management è chiaro: far crescere e valorizzare i giovani pallavolisti piacentini formandoli sotto la guida di tecnici esperti e qualificati in un ambiente dove si respira il volley di alto livello.
Per ISI la pallavolo è uno sport che sintetizza perfettamente il gioco di squadra, portando avanti valori sani e genuini. Alla Gas Sales, infatti, si respira un bel clima di squadra ed ISI è fiera di sponsorizzare la crescita di questo grande team.