E' necessario abilitare i cookie per visualizzare il video
Nel corso degli ultimi 25 anni, ISI ha accompagnato centinaia di aziende attraverso la transizione dalla tecnologia meccanica ed elettronica analogica all’elettronica digitale, fornendo a ciascuna soluzioni su misura per migliorare i propri processi produttivi e commerciali. Essersi dedicati allo sviluppo di software per l’industria in un periodo storico così complesso in cui si è assistito a un rapido evolversi della tecnologia e dei modelli di business, con cambiamenti che hanno rivoluzionato il modo in cui le aziende operano e interagiscono con il mercato, è stata una sfida che ha richiesto coraggio e una visione chiara del futuro. In questo contesto dinamico e mutevole, essere protagonisti significa essere in grado di anticipare le tendenze, adattarsi rapidamente ai cambiamenti e innovare costantemente per rimanere competitivi.
Consapevole che il panorama industriale continuerà a evolversi rapidamente, con nuove sfide e opportunità che si presenteranno costantemente, ISI è pronta per affrontare la prossima grande sfida rappresentata dall’Industria 5.0 o Industria Collaborativa, un completamento del paradigma produttivo dell’Industria 4.0, finalizzata a portare benefici non alle imprese, ai dipendenti e alla società, attraverso l’integrazione dell’automazione avanzata, la collaborazione uomo-macchina e la sostenibilità.
L’impegno, la creatività e la determinazione da sempre costituiscono i pilastri del lavoro di ISI, focalizzato sul plasmare il futuro dell’industria attraverso soluzioni software innovative e all’avanguardia.