SAM

SAM (Sale Automation Management) costituisce la soluzione personalizzata proposta da I.S.I. per la gestione automatizzata della forza vendita (Sales Force Automation)

Automazione della forza vendita

SAM è lo strumento di supporto per gli Agenti, avente lo scopo di rendere più efficiente e sicura l’attività di inserimento degli ordini dei clienti e di fornire in tempo reale al personale di vendita le informazioni di supporto all’attività (tecniche, commerciali, logistiche e amministrative).

Tecnologia per consentire il funzionamento ON-LINE e OFF-LINE

SAM è costituito da un portale WEB e da una APP per iPad. La tecnologia realizzativa di SAM permette agli agenti di operare anche nelle situazioni più critiche. Il portale Web è disponibile ON-LINE e utilizzabile da PC, iPad e altri Tablet. La APP, specifica per iPad, consente di operare OFF-LINE dando la possibilità all’agente di raccogliere gli ordini presso i vari clienti indipendentemente dalla presenza della connessione. Quando la connessione diventa disponibile, gli ordini inseriti vengono inviati in sede tramite le procedure previste di sincronizzazione dei dati.

Catalogo

La pubblicazione del catalogo può essere automatizzata a partire dal gestionale aziendale da cui può essere ricavata anche la struttura di navigazione. Oltre alla navigazione, nell’anagrafica è disponibile la possibilità di utilizzare il programma sfogliando immagini, con possibilità di selezionare l’articolo a partire dalle aree sensibili di ciascuna immagine.

Allegati