ISI lancia due nuove piattaforme per migliorare la gestione della supply chain
Podenzano (PC), 30 Novembre 2020 – La nuova organizzazione del lavoro emersa nel 2020 ha richiesto alle aziende manifatturiere l’adozione di nuove piattaforme collaborative come ISI-STS (Supplier Trading System) e ISI-CMS (Claim Management System).
Il portale STS mette a disposizione dell’azienda e dei suoi fornitori le informazioni riguardanti gli ordini di acquisto e permette di modificare dati quali quantità, date di consegna e variazioni di prezzo, riportandoli nell’ERP. La centralizzazione e condivisione delle informazioni previene inefficienze e ritardi di produzione, segnala le anomalie e fornisce puntuali analisi sulle performance riducendo il time-to-market dei prodotti.
La piattaforma CMS si rivolge ad aziende di produzione dotate di sistema di qualità fornendo nuovi strumenti per gestire la comunicazione con clienti e fornitori in presenza di reclami e non conformità, consentendo di attivare azioni correttive e preventive a miglioramento del sistema.
ISI-STS e ISI-CMS fanno parte della suite Sales Force Solutions che fornisce un supporto operativo per la gestione dei clienti e della rete di vendita.
ISI Srl
ISI Srl è fornitore leader di soluzioni innovative per la gestione della produzione, della supply chain e dei rapporti con i clienti. Grazie a solide competenze specialistiche, ISI aiuta le aziende a rendere più efficace, agile e profittevole la gestione dell’intero ciclo produttivo e distributivo. Le soluzioni di ISI sono utilizzate da 100 aziende italiane leader nei settori manifatturiero, meccanico, alimentare, stampaggio e grafica industriale.