GESTIONE POST-VENDITA
ASM (After Sale Management) è la proposta personalizzabile di I.S.I rivolta alle aziende che intendono fornire supporto post vendita ai clienti

L’attività di supporto post-vendita si esplica attraverso un insieme di soluzioni che vanno dall’assistenza telefonica / telematica, all’intervento sul prodotto per la riparazione / sostituzione.
ASM supporta la gestione delle varie attività di post-vendita attraverso una serie di procedure gestionali che vanno dalla gestione dei contatti, alla definizione del workflow per l’intervento di riparazione / sostituzione dell’articolo (ricevimento, analisi del problema, riparazione, riconsegna).
ASM fornisce un valido supporto tecnico per il personale addetto all’esecuzione delle riparazioni. Esso infatti costituisce un importante contenitore condiviso delle conoscenze e delle esperienze maturate nel tempo dai vari addetti del service.
La soluzione di un problema può essere supportata dal recupero di casi analoghi nell’archivio storico di ASM, diventare, a sua volta, un elemento del know how aziendale e contribuire ad implementare il motore statistico per la valutazione dei problemi e il miglioramento dei prodotti.