GESTIONE POST-VENDITA

ASM (After Sale Management) è la proposta personalizzabile di I.S.I rivolta alle aziende che intendono fornire supporto post vendita ai clienti

Supporto operativo

L’attività di supporto post-vendita si esplica attraverso un insieme di soluzioni che vanno dall’assistenza telefonica / telematica, all’intervento sul prodotto per la riparazione / sostituzione.
ASM supporta la gestione delle varie attività di post-vendita attraverso una serie di procedure gestionali che vanno dalla gestione dei contatti, alla definizione del workflow per l’intervento di riparazione / sostituzione dell’articolo (ricevimento, analisi del problema, riparazione, riconsegna).

Condivisione delle conoscenze

ASM fornisce un valido supporto tecnico per il personale addetto all’esecuzione delle riparazioni. Esso infatti costituisce un importante contenitore condiviso delle conoscenze e delle esperienze maturate nel tempo dai vari addetti del service. La soluzione di un problema può essere supportata dal recupero di casi analoghi nell’archivio storico di ASM e diventare, a sua volta, un elemento del know how aziendale e implementare il motore statistico per la valutazione dei problemi e il miglioramento dei prodotti.

Piattaforma per il miglioramento dei prodotti

La soluzione di un problema può essere supportata dal recupero di casi analoghi nell’archivio storico di ASM, diventare, a sua volta, un elemento del know how aziendale e contribuire ad implementare il motore statistico per la valutazione dei problemi e il miglioramento dei prodotti.

Allegati