L’attività di supporto post-vendita si esplica attraverso un insieme di soluzioni che vanno dall’assistenza telefonica / telematica, all’intervento sul prodotto per la riparazione / sostituzione.
ASM supporta la gestione delle varie attività di post-vendita attraverso una serie di procedure gestionali che vanno dalla gestione dei contatti, alla definizione del workflow per l’intervento di riparazione / sostituzione dell’articolo (ricevimento, analisi del problema, riparazione, riconsegna).
GESTIONE POST-VENDITA
ASM (After Sale Management) è la proposta personalizzabile di I.S.I rivolta alle aziende che intendono fornire supporto post vendita ai clienti
Supporto operativo
Condivisione delle conoscenze
ASM fornisce un valido supporto tecnico per il personale addetto all’esecuzione delle riparazioni. Esso infatti costituisce un importante contenitore condiviso delle conoscenze e delle esperienze maturate nel tempo dai vari addetti del service.
Piattaforma per il miglioramento dei prodotti
La soluzione di un problema può essere supportata dal recupero di casi analoghi nell’archivio storico di ASM, diventare, a sua volta, un elemento del know how aziendale e contribuire ad implementare il motore statistico per la valutazione dei problemi e il miglioramento dei prodotti.