GESTIONE RECLAMI
CMS (Complaints Management Software) è la proposta di ISI per le aziende che cercano una soluzione per automatizzare la gestione dei reclami e delle non conformità.

L’adozione di uno standard operativo per la gestione dei reclami e delle non conformità è fondamentale per migliorare l’organizzazione dell’impresa. ISI CMS è un applicativo web flessibile, che consente al personale preposto un intervento rapido ed efficace all’interno del processo di Complaints Management, al fine di mantenere i requisiti richiesti da sistema di gestione aziendale e assicurare sempre la massima soddisfazione del cliente.
Il portale permette la gestione parallela di informazioni riguardanti reclami, segnalazioni e non conformità relativi a più sistemi aziendali (qualità, sicurezza e ambiente). Le attività di Complaints Management confluiscono in uno scadenziario, che attiva un servizio di notifica email per le attività imminenti o scadute. L’utente riceve una comunicazione al rilevamento di una problematica e accede al portale per prenderne visione e svolgere il proprio compito. Attraverso la dashboard è possibile evidenziare in tempo reale eventuali criticità, tenere sotto controllo tempi e costi ed elaborare statistiche, report, tabelle e grafici comparativi. Il tutto utilizzando un unico applicativo, ISI CMS.
ISI CMS si integra con il programma di gestione della posta elettronica, permettendo così un controllo ottimale delle comunicazioni azienda-cliente e azienda-fornitore.
Il Compliants Management Software è un applicativo che riveste un ruolo fondamentale per il miglioramento continuo dell’organizzazione aziendale, evitando la perdita di informazioni importanti e di tempo nell’analisi dei dati.