GESTIONE RECLAMI

CMS (Compliants Management Software) è la proposta di ISI per le aziende che cercano una soluzione per automatizzare la gestione dei reclami e delle non conformità.

Gestione segnalazione e reclami

L’adozione di uno standard operativo per la gestione dei reclami e delle non conformità è fondamentale per migliorare l’organizzazione dell’impresa. ISI CMS è un applicativo web flessibile, che consente al personale preposto un intervento rapido ed efficace all’interno del processo di Complaints Management, al fine di mantenere i requisiti richiesti da sistema di gestione aziendale e assicurare sempre la massima soddisfazione del cliente.

Tante soluzioni in un unico strumento

Il portale permette la gestione parallela di informazioni riguardanti reclami, segnalazioni e non conformità relativi a più sistemi aziendali (qualità, sicurezza e ambiente). Le attività di Compliants Management confluiscono in uno scadenziario, che attiva un servizio di notifica email per le attività imminenti o scadute. L’utente riceve una comunicazione al rilevamento di una problematica e accede al portale per prenderne visione e svolgere il proprio compito. Attraverso la dashboard è possibile evidenziare in tempo reale eventuali criticità, tenere sotto controllo tempi e costi ed elaborare statistiche, report, tabelle e grafici comparativi. Il tutto utilizzando un unico applicativo, ISI CMS.

Controllo ottimale delle comunicazioni

ISI CMS si integra con il programma di gestione della posta elettronica, permettendo così un controllo ottimale delle comunicazioni azienda-cliente e azienda-fornitore.
Il Compliants Management Software è un applicativo che riveste un ruolo fondamentale per il miglioramento continuo dell’organizzazione aziendale, evitando la perdita di informazioni importanti e di tempo nell’analisi dei dati.

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